Interviste

Young: “Dispiace aver perso. Oggi combattuta, lotteremo ancora”

Ashley Young ha segnato il gol che aveva portato in vantaggio l’Inter nella sfida di questa sera contro la Lazio, poi capace di rimontare e vincere. Le parole dell’ex Manchester United ai microfoni di Sky Sport

LOTTEREMO PER IL TITOLO – Young è deluso per la sconfitta, ma assicura battaglia per lo scudetto: «La cosa che mi dispiace di più che abbiamo perso la partita. Speriamo ancora di vincere, abbiamo perso una partita molto combattuta, ci può stare, lotteremo ancora per il titolo».

ERIKSEN DI VALORE – Young ha parlato anche di Christian Eriksen: «Me lo ricordo bene è un giocatore fantastico in una squadra forte. Si dovrà ambientare ma non si discute il suo valore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.