IntervistePrimo Piano

Young: “Una caratteristica mi ha accompagnato in carriera. Wright l’idolo”

Young è il giocatore nerazzurro che ha parlato nel corso del “Matchday Programme” ufficiale di Inter-Spezia. Il laterale inglese, fra le altre cose, ha ricordato il suo idolo di infanzia e la squadra per cui faceva il tifo. Leggi qui l’intervista completa.

IL RACCONTOAshley Young, alla vigilia di Inter-Spezia, ripercorre la sua vita in campo: «Il mio idolo d’infanzia? Non è un mistero: tifavo Arsenal e adoravo Ian Wright. Che attaccante! Era il mio punto di riferimento, metteva tanta passione nel gioco, quello che provo a fare anche io. Vincere la Premier League è stato il momento più esaltante della mia carriera: trionfare con il Manchester United, vincere nell’ultima stagione di Sir Alex Ferguson… un sogno! Lavorare, ogni giorno, restando umile: è questa la caratteristica che mi ha accompagnato nella mia carriera. L’umiltà ti permette di imparare sempre».

Fonte: Matchday Programme Inter-Spezia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh