Young: “Una caratteristica mi ha accompagnato in carriera. Wright l’idolo”

Articolo di
19 Dicembre 2020, 08:37
Ashley Young Inter Ashley Young Inter
Condividi questo articolo

Young è il giocatore nerazzurro che ha parlato nel corso del “Matchday Programme” ufficiale di Inter-Spezia. Il laterale inglese, fra le altre cose, ha ricordato il suo idolo di infanzia e la squadra per cui faceva il tifo. Leggi qui l’intervista completa.

IL RACCONTOAshley Young, alla vigilia di Inter-Spezia, ripercorre la sua vita in campo: «Il mio idolo d’infanzia? Non è un mistero: tifavo Arsenal e adoravo Ian Wright. Che attaccante! Era il mio punto di riferimento, metteva tanta passione nel gioco, quello che provo a fare anche io. Vincere la Premier League è stato il momento più esaltante della mia carriera: trionfare con il Manchester United, vincere nell’ultima stagione di Sir Alex Ferguson… un sogno! Lavorare, ogni giorno, restando umile: è questa la caratteristica che mi ha accompagnato nella mia carriera. L’umiltà ti permette di imparare sempre».

Fonte: Matchday Programme Inter-Spezia




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.