Interviste

Young: “Atalanta-Inter? Oggi volevamo i tre punti! In Europa League…”

Ashley Young – autore di un gol oggi -, dopo Atalanta-Inter ai microfoni di “DAZN” ha detto la sua riguardo il suo adattamento in Italia e l’Europa League che lui e la squadra giocheranno ad agosto.

LA PARTITAAshley Young, in gol oggi in Atalanta-Inter, su Dazn ha detto la sua riguardo la vittoria di oggi e la sua stagione: «Abbiamo iniziato forte perché volevamo assolutamente ottenere i tre punti, ci siamo riusciti e siamo molto contenti. Qualcuno aveva qualche dubbio riguardo il mio adattamento al calcio italiano? È una cosa che mi porto dietro da tutta la mia carriera, io credo nel mio lavoro e se non l’avessi fatto non sarei riuscito a conquistare quello che ho ottenuto fino ad ora».

IN EUROPA LEAGUE – Young commenta anche l’impegno in Europa League: «Quarta partita senza concedere gol? Se riusciamo a difendere di squadra riusciamo a fare prestazioni come quelle di oggi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh