Interviste

Weah ammette: «Dumfries è molto forte. Vogliamo vincere!»

Timothy Weah sarà la sorpresa di formazione della Juventus in vista del match contro l’Inter. Il giocatore bianconero ha espresso il suo parere prima dei 90 minuti di gioco su Sky Sport.

SFIDA – Timothy Weah ha parlato di Inter-Juventus a pochi attimi dal calcio d’inizio a San Siro, in programma alle ore 18: «Per me Dumfries è molto forte. Oggi devo giocare bene, attaccare bene e dopo perché non vincere stasera? La partita con lo Stoccarda abbiamo perso, stasera dobbiamo giocare insieme come squadra e quando lo facciamo siamo forti. Siamo pronti anche se la partita è difficile»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.