Interviste

Vlahovic: “Gol in Fiorentina-Inter? Dedica a Montella! Ibrahimovic idolo”

Dusan Vlahovic, autore del gol del pareggio in Fiorentina-Inter, nel post-partita del match ai microfoni di “Sky Sport” ha detto la sua riguardo il gol e la dedica al mister, chiudendo con il paragone con Zlatan Ibrahimovic.

GOL DEL PAREGGIODusan Vlahovic parla così dopo il gol del pareggio ai danni dell’Inter: «Sono entrato in partita non a modo mio però questo gol devo continuare a lavorare e migliorare. Abbraccio a Montella? Vuol dire che siamo tutti con lui perché è un periodo difficile, dobbiamo vincere qualche partita. Questo gol lo dedico alla mia famiglia, in particolare a mio padre che mi ha sempre sostenuto».

COME IBRA – Vlahovic chiude parlando del paragone con Ibrahimovic: «Io come Ibra? È un idolo per tutti, il suo stile di gioco è unico. Difficile fare le cose come lui. Dobbiamo lavorare duro per arrivare ai nostri obiettivi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button