Interviste

Vlahovic: “Gol in Fiorentina-Inter? Dedica a Montella! Ibrahimovic idolo”

Dusan Vlahovic, autore del gol del pareggio in Fiorentina-Inter, nel post-partita del match ai microfoni di “Sky Sport” ha detto la sua riguardo il gol e la dedica al mister, chiudendo con il paragone con Zlatan Ibrahimovic.

GOL DEL PAREGGIODusan Vlahovic parla così dopo il gol del pareggio ai danni dell’Inter: «Sono entrato in partita non a modo mio però questo gol devo continuare a lavorare e migliorare. Abbraccio a Montella? Vuol dire che siamo tutti con lui perché è un periodo difficile, dobbiamo vincere qualche partita. Questo gol lo dedico alla mia famiglia, in particolare a mio padre che mi ha sempre sostenuto».

COME IBRA – Vlahovic chiude parlando del paragone con Ibrahimovic: «Io come Ibra? È un idolo per tutti, il suo stile di gioco è unico. Difficile fare le cose come lui. Dobbiamo lavorare duro per arrivare ai nostri obiettivi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh