Vigorito: «Benevento, salviamo la categoria e cresciamo! Oggi diversi»

Articolo di
30 Gennaio 2021, 20:39
Oreste Vigorito Benevento Oreste Vigorito Benevento
Condividi questo articolo

Vigorito, presidente dei giallorossi, prima di Inter-Benevento, gara valevole per la ventesima giornata di Serie A 2020-2021, ai microfoni di “DAZN” ha parlato della sfida di questa sera facendo riferimento alla stagione attuale e all’addio di Christian Maggio.

PIÙ MATURIVigorito, presidente dei “stregoni”, prima di Inter-Benevento su DAZN ha parlato della partita di questa sera facendo riferimento alla stagione: «Cerchiamo giovani di talento per salvare la categoria. Perché qualche calciatore non viene? Sono molto meno rispetto quello che non venivano tre anni quindi siamo sulla strada giusta. Addio di Christian Maggio? Ha voluto fare le sue riflessioni, ci ha dato molto sul piano dell’esperienza ed è andato via come tutti quelli a cui diamo un pezzo del nostro cuore».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.