Interviste

Vignato: “Felice per il gol, ma avrei preferito vincere. Gioco ovunque”

Emanuel Vignato ha rilasciato queste dichiarazioni, ai microfoni di “Sky Sport”, dopo il triplice fischio di Inter-Bologna

PROMESSAInter-Bologna è andata in archivio con il risultato di 3-1. Emanuel Vignato ha parlato così, ai microfoni di “Sky Sport”, subito dopo il triplice fischio: «Arrivare ai livelli di Zlatan Ibrahimovic è complicato ma ci si prova. Di Ibra ricordo il primo gol all’Inter contro la Roma, con uno stop di tacco e gol sul primo palo. In quasi tutte le partite sto subentrando e voglio far sì che la squadra arrivi alla vittoria. Felice per il gol ma avrei preferito vincere. Ruolo? Li ho provati tutti anche al Chievo, mi trovo bene in tutti. Non ne preferisco uno, dove mi mette il mister mi metto a disposizione. Sicuramente a chiunque piacerebbe giocare tutta la partita, ma ogni volta che entro cerco di dare il massimo per avere spazio la volta dopo. Spero di vedere anche mio fratello Samuele presto tra i grandi. Insieme potremmo giocare benissimo, non credo sia una punta centrale che fa da sponda, è abbastanza simile a me. Incontro con Francesco Totti? Emozionante, aver fatto l’esordio subito dopo che è entrato ancora di più. Sicuramente guarderò il suo film.»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.