Interviste

Vidal: «Inter, voglio fare cose grandi! Dimostrato che siamo vivi»

Vidal è stato uno dei grandi protagonisti del derby d’Italia Inter-Juventus di stasera. Ecco come ha commentato a caldo la strepitosa vittoria per 2-0 al Meazza, nel posticipo della diciottesima giornata di Serie A.

GRANDE VITTORIA!Arturo Vidal parla dopo Inter-Juventus su Inter TV: «Importantissimo, sono felice. Contro la squadra che ha vinto nove scudetti, una squadra fortissima che tutti sanno che uno deve lottare fino alla fine per vincere lo scudetto. Abbiamo dimostrato che siamo vivi, che abbiamo fame e che abbiamo tutto per lottare fino alla fine. Questa era la squadra più forte, che ha vinto nove scudetti: era il salto di qualità che dovevamo fare. Abbiamo fatto una partita bellissima, intelligente, dove abbiamo dimostrato che ci siamo. Sono felice, è il mio secondo gol e spero di farne tanti. La cosa più importante è lottare per l’obiettivo di vincere lo scudetto. Voglio lavorare, voglio continuare così fino in fondo. So che dobbiamo migliorare ancora un po’ però siamo sulla giusta strada: due gol nelle ultime due partite mi hanno reso felice. Gol da ex? Ho fatto tante cose nella mia vita, questo mi fa piacere. Per questo continuo a lavorare tutti i giorni, non mi sono mai fermato. Con l’Inter voglio fare tante cose grandi. Una dedica? Ai miei tre bambini, alla mia ragazza e ai tifosi dell’Inter che mi chiedono sempre cosa succede. Sto bene, sono al 100% e voglio continuare così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.