Interviste

Vernydub a Inter-News: «Fatto del nostro meglio. Peccato per lo scontro sul gol»

Vernydub, allenatore dello Sheriff, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita contro l’Inter. Queste le sue considerazioni sull’1-3 di Tiraspol che ha portato al sorpasso nerazzurro in Champions League, in risposta a una domanda di Inter-News.it.

CONFERENZA VERNYDUB – Questa la conferenza stampa di Yuriy Vernydub nel post partita di Sheriff-Inter.

Domanda di Inter-News.it a Vernydub: avete giocato una partita di livello in difesa per tutto il primo tempo e fino allo 0-1, poi che cos’è mancato fra il primo gol dell’Inter e la parte rimanente della gara?

Siamo riusciti a dimostrare un bel gioco, purtroppo due giocatori si sono scontrati e abbiamo subito gol. Dopo questo sicuramente abbiamo riprovato a sistemare il gioco, ma purtroppo è andata così. Abbiamo cercato di fare del nostro meglio, ma abbiamo perso 3-1 come la prima gara a Milano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.