Venuti: «Inter lotta per lo scudetto, si è vista la differenza in campo»

Articolo di
6 Febbraio 2021, 00:25
Venuti Fiorentina Venuti Fiorentina
Condividi questo articolo

Lorenzo Venuti parla al termine di Fiorentina-Inter. Il difensore viola riconosce la superiorità dei nerazzurri, dopo la vittoria per 0-2.

DIFFERENZELorenzo Venuti riconosce la superiorità dell’Inter, che sconfigge la Fiorentina per 0-2. Ecco le parole del difensore viola dopo la gara: «La cosa importante da cui ripartire è l’atteggiamento. Il fatto di non aver mollato e aver dato tutto in campo. Chiunque oggi ha giocato ha dato il 100%. E questo è quello che ci serve per raggiungere gli obiettivi che dobbiamo raggiungere. Ovviamente c’era una squadra che lotta per vincere lo scudetto, per fare un campionato di vertice. E purtroppo è quella la differenza che si è vista in campo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.