Veloso: “Verona-Inter, pareggio vale come vittoria! A Conte serve tempo”

Articolo di
10 Luglio 2020, 00:00
Condividi questo articolo

Miguel Veloso ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” dopo il fischio finale di Verona-Inter. Ecco le sue dichiarazioni

DECISIVOVerona-Inter termina con un amaro 2-2. Miguel Veloso nel finale ha gelato i nerazzurri. Proprio il portoghese commentato così la gara ai microfoni di “Sky Sport”: «È un pareggio di gruppo, di sacrificio, anche perché il modo in cui giochiamo richiede molto fisicamente. In tutte queste partite stiamo dando di più ed ecco perché la mia è stata un’esultanza piena di felicità, per aver fatto un punto contro una grande squadra come l’Inter. Segno sempre contro le grandi? Devo aiutare i miei compagni, né io né loro vinciamo da soli. Faccio del mio meglio, oggi sono stato fortunato. Il nostro obiettivo era la salvezza. Adesso è quello di fare più punti possibili e alla fine facciamo i conti. Ora dobbiamo fare del nostro meglio perché siamo partiti senza credito da nessuno. Inter? In Italia è difficile pazientare, ma è arrivato un allenatore nuovo con idee nuove. Nelle grandi squadre non c’è mai tempo, ma penso che l’Inter ha un grande allenatore e ha bisogno di tempo. La squadra è ben allenata e farà bene con i giocatori che ha».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.