Interviste

Vecino: “Sento fiducia. Per l’Inter non c’è tempo di guardare lontano”

Le parole di Matias Vecino, ai microfoni di “Sky Sport”, nel post partita di Ludogorets-Inter, match valido per l’andata dei sedicesimi di Europa League., vinto dai nerazzurri grazie alle reti di Eriksen e Lukaku

OBIETTIVI – L’Inter trova una vittoria importante in casa del Ludogorets. Le reti di Christian Eriksen e Romelu Lukaku consolidano un vantaggio importante, da spendere in vista del ritorno a San Siro. Matias Vecino, nel post partita, ha commentato così la prestazione dei suoi: «Sapevamo che non sarebbe stata semplice. In Europa league ci sono diverse squadre che vogliono fare bella figura, soprattutto quando si gioca contro una rivale come l’Inter. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica, non abbiamo avuto la giusta intensità. Ci siamo detti, a fine primo tempo, di alzare i ritmi. C’era bisogno di pressare più alti e siamo riusciti ad avere più occasioni. Ci portiamo a casa un buon risultato oggi. Atteggiamento dell’Inter nelle ultime uscite? Ovviamene dipende dalla partita, dai momenti. Nel derby eravamo sotto e avevamo bisogno di alzare i ritmi. Discorso simile con la Lazio. Giocando ogni tre giorni è normale avere sempre intensità diverse. Dobbiamo saper gestire. Inter pronta per il rush finale? I trofei sono l’obiettivo di sempre. Ma ora pensiamo partita dopo partita, c’è un lungo percorso ancora da fare. Non c’è tempo per guardare lontano. Io? Sto bene e sento fiducia, fisicamente sto bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.