Interviste

Vecino: “Dopo due sconfitte volevamo la vittoria. Avevamo un’idea”

Vecino ha giocato in Ludogorets-Inter, match di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Il calciatore nerazzurro, intervistato da Inter TV, ha parlato della partita vinta 0-2 in Bulgaria.

VITTORIA POSITIVA – Ecco come si è espresso Matias Vecino dopo Ludogorets-Inter: «Nel primo tempo c’è stata poca intensità, non solo per andare a prenderli ma anche per girare la palla velocemente. Nel secondo tempo abbiamo cercato di alzare il ritmo, abbiamo trovato più spazi e più gol. Siamo venuti con l’idea di fare un risultato importante, in vista anche del ritorno. Siamo contenti del risultato, dobbiamo continuare a lavorare e prepararci al meglio perché fra qualche giorno abbiamo un’altra partita. Dopo due sconfitte volevamo tornare alla vittoria, sapevamo che questo tipo di partite sono difficili perché le squadre che affronti giocano come se fosse una finale. Abbiamo detto di giocare facendo le cose più semplici, siamo contenti per il risultato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.