Interviste

Vecino: “Inter, ecco cosa abbiamo sofferto. Ancora in corsa, lottiamo”

Vecino ha parlato ai microfoni di “Inter TV” dopo Borussia Dortmund-Inter. L’analisi del numero 8 nerazzurro, autore del secondo gol che ha illuso Conte e i suoi, che si sofferma su un aspetto decisivo nella ripresa

BORUSSIA DORTMUND-INTER – Queste le dichiarazioni di Matias Vecino: «Sicuramente dopo il buon primo tempo che abbiamo fatto ci aspettavamo altro nel secondo tempo. Sapevamo che loro avrebbero cercato di ribaltare il risultato, penso che ci siamo abbassati un po’ troppo. Poi non riuscivamo a tenere palla per poter ripartire e abbiamo fatto fatica perché ci hanno fatto girare la palla veloce, non riuscivamo a trovare le misure. Dopo l’1-2 hanno preso ancora più coraggio ed è diventata sempre più difficile, perché ci è mancato palleggiare di più. Quando ti abbassi così tanto, noi siamo una squadra che soffre a difendere basso e si è visto. Quando difendi così lontano dalla porta avversaria il campo rimane lungo e ovviamente ti mancano le gambe per ripartire. Era importante nel momento di difficoltà mantenere la calma, far girare palle e abbassare i ritmi per arrivare con più uomini. Ci sono cose da imparare, momenti in cui devi rallentare la partita soprattutto fuori casa quando stai vincendo. Continuiamo a lavorare per migliorare. Quando perdi così, vincendo 0-2, è dura. Dobbiamo ripartire dalla delusione di oggi, perché ancora siamo in corsa e dobbiamo continuare a lottare fino all’ultimo. Abbiamo margine di crescita. Sabato abbiamo un’altra partita (Verona, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.