Interviste

Vecino: «Inter, abbiamo una grande responsabilità! Infortunio alle spalle»

Vecino ha fissato il definitivo 0-2 di Parma-Inter (vedi articolo), con la deviazione vincente da due passi al 69′. Il centrocampista uruguayano ha parlato al canale ufficiale nerazzurro dopo la vittoria in amichevole.

DECISIVO IN ZONA GOLMatias Vecino parla a Inter TV dopo Parma-Inter: «Era importante soprattutto mettere minuti nelle gambe, per quello che sarà il campionato. Credo che in generale abbiamo fatto una buona partita, c’è da migliorare e trovare il 100% della condizione però siamo sulla strada giusta. Gol? Io cerco sempre di aiutare gli attaccanti, arrivando da dietro per essere pericoloso. A volte capita che la palla non arrivi, oggi sì e sono contento. Inizio stagione? Lo scudetto sul petto è una cosa bellissima, abbiamo ancora una grande responsabilità. Siamo molto carichi per l’inizio della stagione, stiamo bene. Il ritorno del pubblico? Bellissimo, giocare a porte chiuse è la cosa più brutta che c’è: sembra un allenamento, già dal riscaldamento. Ora è un altro ambiente, che dà una carica in più: spero di farlo anche in casa nostra. Obiettivi? Trovare continuità, recuperare tutto quello che non ho potuto fare l’anno scorso. Ho avuto un infortunio importante ma l’ho messo alle spalle, sono carico mentalmente e fisicamente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button