Interviste

Vecino: “Dato tutto, episodi girati contro. Bisogna tenere certi ritmi”

Vecino è stato il primo giocatore a presentarsi a Inter TV nel post partita di Lazio-Inter. Queste le sue parole al termine del posticipo della ventiquattresima giornata di Serie A.

SCONFITTA PESANTE – Matias Vecino parla a Inter TV al termine di Lazio-Inter«Penso che abbiamo dato tutto, purtroppo gli episodi oggi ci sono girati contro. Sapevamo che c’erano tre partite con alta intensità, per essere alla pari con queste squadre devi tenere certi ritmi. Adesso pensiamo a recuperare, perché c’è subito una partita giovedì. Il Ludogorets? Ancora non abbiamo guardato niente. Loro giocano in casa e vorranno fare bella figura, ma noi dobbiamo riprenderci».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.