Interviste

Vecino al 45′: «Contento di sentirmi importante dopo quanto ho sofferto»

Vecino è stato intervistato ai microfoni di “Sky Sport” al termine del primo tempo di Inter-Roma, valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A, chiusa sul punteggio di 2-1, frutto dei gol di Marcelo Brozovic al 11′, del centrocampista uruguaiano al 20′ e di Henrix Mkhitaryan al 31′.

INTERVISTA – Queste le parole di Vecino dopo il primo tempo di Inter-Roma, valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A. «Quanto aspettavo il gol dopo tanti mesi di assenza? Non segnavo soprattutto perché non ho giocato. È stata davvero lunga, però sono contento che mi sono ripreso, che mi sento al 100% e di prendere i minuti in questo finale di stagione per me è molto importante per ritrovare sensazioni, per sentirmi importante dentro al campo dopo quello che ho sofferto soprattutto quest’anno. Stare ai margini in una stagione così bella è stato difficile? Soprattutto che non ti senti utile. Vedere un po’ da fuori i compagni lottare per qualcosa di così importante e non poter esserci lì è dura, però poi quando mi sono ripreso e sono tornato a lavorare insieme al gruppo già le cose sono cambiate».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh