Interviste

Varane: “Real Madrid, uniti siamo più forti! Lasciato pochi spazi all’Inter”

Varane, difensore del Real Madrid titolare ieri contro l’Inter in UEFA Champions League, al termine della partita ha commentato così la vittoria per 0-2 attraverso i canali ufficiali del club.

L’ANALISI Varane dopo Inter-Real Madrid attraverso i canali ufficiali del club spagnolo ha commentato in questo modo la vittoria: «È stata una prestazione completa per tutta la squadra. Abbiamo difeso bene, mostrato un atteggiamento fantastico e il lavoro di squadra è stato fondamentale. Abbiamo gestito la partita in modo brillante, avevamo il controllo totale. Oggi è stata una partita fondamentale e abbiamo fatto un ottimo lavoro. Sapevamo che dovevamo essere solidi e correre l’uno per l’altro. Abbiamo lottato duramente in modo concentrato, e quando dimostriamo questo atteggiamento siamo una grande squadra. Dobbiamo avere la convinzione che quando lottiamo insieme, siamo più forti».

PUNTI CHIAVE – Varane conclude sottolineando i punti chiave del match: «Non abbiamo lasciato molti spazi e siamo stati solidi. Continueremo a lavorare in questo modo perché il calendario delle partite è molto duro e avremo bisogno di tutti. Devo continuare a migliorare partita dopo partita. Abbiamo bisogno che tutti siano impegnati e concentrati su ciò che stiamo facendo. Oggi abbiamo dato prova di solidarietà e con questo atteggiamento possiamo fare una buona stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.