Varane: “Real Madrid, uniti siamo più forti! Lasciato pochi spazi all’Inter”

Articolo di
26 Novembre 2020, 09:25
Raphael Varane Real Madrid Raphael Varane Real Madrid
Condividi questo articolo

Varane, difensore del Real Madrid titolare ieri contro l’Inter in UEFA Champions League, al termine della partita ha commentato così la vittoria per 0-2 attraverso i canali ufficiali del club.

L’ANALISI Varane dopo Inter-Real Madrid attraverso i canali ufficiali del club spagnolo ha commentato in questo modo la vittoria: «È stata una prestazione completa per tutta la squadra. Abbiamo difeso bene, mostrato un atteggiamento fantastico e il lavoro di squadra è stato fondamentale. Abbiamo gestito la partita in modo brillante, avevamo il controllo totale. Oggi è stata una partita fondamentale e abbiamo fatto un ottimo lavoro. Sapevamo che dovevamo essere solidi e correre l’uno per l’altro. Abbiamo lottato duramente in modo concentrato, e quando dimostriamo questo atteggiamento siamo una grande squadra. Dobbiamo avere la convinzione che quando lottiamo insieme, siamo più forti».

PUNTI CHIAVE – Varane conclude sottolineando i punti chiave del match: «Non abbiamo lasciato molti spazi e siamo stati solidi. Continueremo a lavorare in questo modo perché il calendario delle partite è molto duro e avremo bisogno di tutti. Devo continuare a migliorare partita dopo partita. Abbiamo bisogno che tutti siano impegnati e concentrati su ciò che stiamo facendo. Oggi abbiamo dato prova di solidarietà e con questo atteggiamento possiamo fare una buona stagione».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.