Interviste

Valoti: “Infortuni SPAL? Abbiamo le basi per fare bene. Modulo…”

Valoti è il giocatore ospite che ha parlato a Inter TV nel prepartita di Inter-SPAL. Il centrocampista rifiuta gli alibi degli infortuni in vista del match in programma alle ore 15.

PRONTI ANCHE CON LE ASSENZE – Mattia Valoti comincia l’intervista a Inter TV parlando della conferenza stampa di Leonardo Semplici, che ha chiesto una prestazione straordinaria per Inter-SPAL«Sì, poi giochiamo contro una squadra forte, assieme alla Juventus la più forte di questo campionato. Queste sono le basi che ci potranno far fare qualche cosa di importante qui, dobbiamo partire da queste due basi per fare comunque la nostra gara, cercare di soffrire quando c’è da soffrire e cercare di attaccare quando abbiamo l’opportunità. Il cambio di modulo col Genoa? In quella partita lì, per come giocavano loro e per come volevamo affrontare la gara, il mister ha deciso di cambiare modulo. Abbiamo fatto secondo me una buona gara, potevamo anche qualche meritare qualcosina in più, però siamo consapevoli che il modulo conta poco: è come scendiamo in campo che fa la differenza. Rilancio per chi ha trovato meno spazio? Purtroppo sulle assenze dall’inizio del campionato siamo un po’ sfortunati, abbiamo perso tanti giocatori per infortuni anche lunghi. Dobbiamo essere consapevoli di questa cosa, farne tesoro e uscirne da squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh