Interviste

Ursino: “Pinamonti è quello che cerchiamo. Inter-Crotone, un miracolo…”

Ursino, dirigente dei rossoblù, prima di Inter-Crotone, prima sfida del 2021 per i nerazzurri a San Siro, gara valida per la quindicesima giornata di Serie A, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato  

IL MERCATOUrsino, dirigente del club ospite oggi a San Siro, prima di Inter-Crotone su Sky ha parlato del mercato facendo riferimento ad Andrea Pinamonti: «Pinamonti? Noi faremo qualcosa dal mercato. Con il tecnico abbiamo già individuato due o tre elementi per completare la rosa. Vogliamo giocare a calcio perché stiamo giocando bene solo che oggi incontriamo una grandissima squadra. Io sono molto fiducioso in questo tipo di partite, il Crotone farà un’ottima partita. Pochi gol? Abbiamo individuato dove la squadra deve essere puntellata, come già detto. Cercheremo di prendere un giocatore giovane e italiano».

LA PARTITA – Ursino si concentra sulla partita in particolare: «Giocheremo a viso aperto come sempre abbiamo fatto. Come ho detto prima incontriamo una grandissima squadra. Gli elementi in panchina dell’Inter capisci che vieni qui e devi fare un miracolo. Siamo coscienti anche al mercato e a quello che dobbiamo fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.