Interviste

Tuia studia in vista del match con l’Inter: «Ecco dove bisogna essere forti»

Tuia parla dal ritiro del Lecce, primo avversario dell’Inter nella nuova stagione di Serie A. Il difensore giallorosso trova un punto di connessione tra Baroni e il tecnico nerazzurro Inzaghi. Di seguito le sue dichiarazioni

PUNTO IN COMUNE – Alessandro Tuia parla dal ritiro del Lecce, neopromosso in Serie A e che alla prima di campionato affronterà l’Inter di Simone Inzaghi: «Stiamo lavorando con grande voglia e determinazione, direi che va tutto bene come deve andare. Siamo ripartiti, siamo carichi e vogliosi di riconfermarci in Serie A. Stiamo riprendendo un po’ il lavoro che abbiamo fatto l’anno scorso, diciamo che stiamo ripassando i concenti dello scorso anno. Credo che il 4-3-3 abbia la forza sulle corsie esterne, che sia Inzaghi o Baroni, io credo che la forza sia sulle ali. Differenze ce ne sono perché poi ognuno allena in modo diverso però la cosa centrale penso sia essere forti sulle fasce per mettere in difficoltà l’avversario. La Serie A è difficile, sono due categorie di differenza con la Serie B. Bisogna essere più che pronti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.