Eriksen scelto da Conte per Milan-Inter! Fatta la formazione dopo i dubbi
Eriksen sarà titolare domani in Milan-Inter. Lo segnala Andrea Paventi, in...
Intercettato dai microfoni di “Radio Rai Uno” al termine di Inter-Udinese, Igor Tudor – tecnico dei bianconeri – ha commentato la partita, soffermandosi soprattutto sul cartellino rosso a De Paul che ha di fatto cambiato il volto del match
ERRORE DI NERVOSISMO – «Il rosso a De Paul? Bisogna imparare dagli errori e non ripeterli. Era un po’ innervosito perché era in nazionale, dopo tutti i voli intercontinentali… Era fondamentale per noi, sia l’anno scorso che quest’anno. L’ho tirato su, ci è rimasto male, giriamo pagina. Sono fiducioso per il futuro, stiamo facendo bene».
PARTITA APERTA – «Noi volevamo tenere aperta la partita fino alla fine, volevamo magari colpire. Negli ultimi 10 minuti non ci siamo riusciti, complimenti all’Inter e guardiamo avanti».
GUARDARE AVANTI – «Stiamo facendo bene, la partita contro il Parma è stata una roba pazzesca, abbiamo fatto una grande gara, però va bene così. Il calcio ti dà e ti toglie. La prossima settimana ci sono tre partite importanti».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale