Tudor: “De Paul nervoso, rimasto male per il rosso. Complimenti all’Inter”

Articolo di
14 Settembre 2019, 23:44
Condividi questo articolo

Intercettato dai microfoni di “Radio Rai Uno” al termine di Inter-Udinese, Igor Tudor – tecnico dei bianconeri – ha commentato la partita, soffermandosi soprattutto sul cartellino rosso a De Paul che ha di fatto cambiato il volto del match

ERRORE DI NERVOSISMO – «Il rosso a De Paul? Bisogna imparare dagli errori e non ripeterli. Era un po’ innervosito perché era in nazionale, dopo tutti i voli intercontinentali… Era fondamentale per noi, sia l’anno scorso che quest’anno. L’ho tirato su, ci è rimasto male, giriamo pagina. Sono fiducioso per il futuro, stiamo facendo bene».

PARTITA APERTA – «Noi volevamo tenere aperta la partita fino alla fine, volevamo magari colpire. Negli ultimi 10 minuti non ci siamo riusciti, complimenti all’Inter e guardiamo avanti».

GUARDARE AVANTI – «Stiamo facendo bene, la partita contro il Parma è stata una roba pazzesca, abbiamo fatto una grande gara, però va bene così. Il calcio ti dà e ti toglie. La prossima settimana ci sono tre partite importanti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.