Interviste

Trubin: “Contenti del risultato. Ma siamo stati fortunati in alcuni momenti”

Anatolij Trubin, portiere dello Shakhtar Donetsk, esprime soddisfazione al termine del pareggio contro l’Inter, a San Siro. Le sue parole a Futbol 2.

PERCORSOAnatolij Turbin è soddisfatto del percorso europeo dello Shakhtar Donetsk, nonostante la “retrocessione” in Europa League. Ecco le sue parole: «Siamo contenti del risultato. E’ davvero bello aver regalato ai nostri tifosi e a noi l’opportunità di giocare nel calcio europeo in primavera. Certo, volevamo continuare il nostro percorso in Champions League. Ma potevamo anche essere eliminati, quindi va bene così».

FORTUNA – Trubin riconosce tuttavia come, contro l’Inter, la fortuna abbia giocato un ruolo importante. Il commento: «Siamo stati fortunati in alcuni momenti: quando Lautaro Martinez ha preso la traversa… Ma è la fortuna del vincitore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh