Interviste

Trpisovsky: “Conte tra i più forti. Lautaro Martinez e Lukaku sorprendenti!”

Condividi

Jindřich Trpišovský in conferenza stampa alla vigilia di Slavia Praga-Inter, ha parlato del match casalingo di Champions League che domani la sua squadra giocherà in casa, dove non hanno raccolto ancora nessun punto in Europa. Inoltre il tecnico dello Slavia Praga ha parlato anche delle possibili assenze per quanto riguarda la sua squadra ma non solo, anche di Stefano Sensi e Nicolò Barella per l’Inter.

POSSIBILI ASSENZEJindřich Trpišovský, tecnico dello Slavia Praga, ha parlato così dei possibili assenti in vista della sfida di domani contro l’Inter«Tomas Soucek si è allenato oggi e ieri, ora sta meglio. Mancano più di 24 ore prima del match e potrebbe recuperare dall’infortunio. Crediamo che giocherà. Ondřej Kolář si è infortunato durante l’allenamento Ma quando ha problemi recupera subito il giorno successivo, speriamo sia lo stesso domani, giocherà e ci aiuterà».

VINCERE IN CASA – Trpisovsky ha sottolineato l’importanza di vincere in casa per lo Slavia Praga: «L’unica cosa che mi interessa in questo momento è la partita di domani. È l’ultima partita in casa e non abbiamo ancora fatto un punto. Non mi interessa come si presenta il gioco parallelo o cosa succede dopo la partita. L’unica cosa che ho in mente ora è vincere domani. Abbiamo perso due volte in casa e ci dispiace. Abbiamo giocato quattro grandi partite e non abbiamo vinto. Questo per noi è un limite».

GLI AVVERSARI«L’Inter da tutta la stagione gioca con lo stesso modulo, solo qualche volta la posizione dei centrocampisti è cambiata. Ma con le squadra italiane sono imprevedibili. Siamo consapevoli del fatto che l’Inter potrebbe cambiare e ci prepariamo a questo»

SU BARELLA E SENSI«Barella ha giocato alla grande a Torino così come contro il Borussia Dortmund. Lui e Sensi sono grandi giocatori. L’infortunio è una cosa brutta, ci dispiace che non ci saranno domani».

SU CONTE«Antonio Conte è uno dei migliori cinque allenatori al mondo. Ho seguito da vicino i suoi allenamenti quando era al Chelsea. I progressi nella precisione dei giocatori e il loro approccio alla partita soprattutto nella fase difensiva sono enormi».

LAUTARO MARTINEZ E LUKAKU«Lautaro Martínez gioca bene, è un grande. Può calciare con entrambi i piedi. È in una forma eccezionale. Anche la sua intesa con Lukaku è sorprendente».

Pubblicato da
Davide Conzales

Articoli recenti

Biasin: «Debiti Inter? No confusione! Vi dico com’è la situazione»

L'Inter dal punto di vista sportivo vive un momento stellare mentre dal punto di vista…

3 Maggio 2024 - 5:01

Fontana: «Inter, rimpianto Europa. Meritavi! Ma considerare una cosa»

Alberto Fontana, ex portiere, fra le diverse squadre anche dell'Inter, si sofferma sul percorso in…

3 Maggio 2024 - 4:02

Inter, un giovane torna dalla Serie C dopo la fine del prestito

Un giovane di proprietà dell'Inter, terminata la sua esperienza in prestito in Serie C con…

3 Maggio 2024 - 3:07

Telepass festeggia lo scudetto dell’Inter! Dispositivo limited edition: ecco come averlo

Per celebrare l’Inter e la vittoria dello scudetto 2023-24, Telepass lancia un nuovo dispositivo limited…

3 Maggio 2024 - 2:05

Prima Pagina IN Edicola: Buongiorno, c’è l’offerta del Napoli!

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in…

3 Maggio 2024 - 0:58

Inzaghi, manca solo un giocatore per l’esordio. Sì alla passerella!

All'Inter manca solo un giocatore che deve fare ancora il suo esordio in questa stagione.…

3 Maggio 2024 - 0:41