Inter-Monza, Marcus Thuram (Fonte foto Tommaso Fimiano/Inter-News)
Thuram domani cerca il suo primo gol in trasferta con l’Inter, nel match di Empoli, dopo aver segnato finora solo in casa a Fiorentina e Milan. E proprio sulla prodezza nel derby torna a parlare in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali della Lega Serie A.
L’EXPLOIT – Marcus Thuram inizia il racconto dell’eurogol nel derby Inter-Milan con un ringraziamento: «La tifoseria è dietro la squadra, non ci lascia mai e adoro questo. Eravamo in contrattacco con Denzel Dumfries, la palla è andata un po’ lunga e dopo ho visto che ero uno contro uno col difensore: mi sono detto che dovevo tirare. L’Empoli? Noi lavoriamo, prendiamo partita dopo partita e dopo vedremo».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.