Interviste

Thuram: “Champions League, per me un sogno che si avvera. L’Inter…”

Thuram ha parlato insieme a Rose (vedi articolo) in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Borussia Monchengladbach. L’attaccante francese, figlio d’arte, si è soffermato sul fatto che per lui domani sarà l’esordio in Champions League.

CONFERENZA THURAM – Questa la conferenza stampa di Marcus Thuram alla vigilia di Inter-Borussia Monchengladbach.

Cosa ti aspetti da giocare a San Siro?

Fin da bambino ognuno sogna di giocare in stadi del genere. Domani avrò la possibilità di farlo, per me è una grandissima opportunità di giocare una partita del genere.

Sei nato a Parma (è il figlio di Lilian, ndr), per te è come se fosse un ritorno a casa?

No, non è un ritorno a casa. Io ho vissuto in Italia per nove anni: quattro anni a Parma e cinque a Torino, prima di andare in Spagna. Penso che ogni partita di Champions League sia speciale: per un giovane come me una partita del genere è un sogno che si realizza. Questo a prescindere.

Come si aggirano due difensori non proprio centrali, ossia i laterali della difesa a tre di Conte come D’Ambrosio e Kolarov?

Non ho visto il derby, perché ci stavamo preparando alla gara contro il Wolfsburg. Però chi gioca nell’Inter è un giocatore di prima classe. Domani cercheremo di capire cosa fare per metterli in difficoltà: chi gioca a questo livello sicuramente è un campione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh