Interviste

Thiago Motta: «Vincere contro l’Inter? Ci credevo! Sono soddisfatto»

Thiago Motta dopo di Spezia-Inter terminata sul punteggio di 1-3, ha analizzato la partita dicendosi soddisfatto per la prestazione della squadra. Di seguito le sue parole su DAZN.

L’ANALISIThiago Motta dopo Spezia-Inter 1-3, su DAZN ha parlato così: «Ci credevo sin dall’inizio, l’idea era quella di tenere alta la squadra anche se non era facile perché davanti hai una squadra individualmente forte che sta giocando molto bene. Sull’1-2 non hai energia, i giocatori cercano di creare occasioni però non è stato possibile, e in contropiede hanno vinto la partita. Tutto sommato sono contento per quello che abbiamo fatto come squadra. N’Zola? Preferisco parlare del gruppo e della squadra, se lo meritano tantissimo. Quello che stiamo ottenendo fino ad oggi è meritato. Ho dei ragazzi meravigliosi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh