Interviste

Thiago Motta: «Inter, tanto da ringraziare. Ma nei 90′ daremo il massimo»

Thiago Motta tornerà domani sera a San Siro per affrontare da allenatore quell’Inter in cui ha militato da giocatore e vinto il Triplete nel 2010. In conferenza stampa il tecnico dello Spezia ha fatto il punto sul suo passato in nerazzurro e sulla partita di domani.

CONCENTRATO – Queste le parole di Thiago Motta su Inter-Spezia di domani: «Io cerco di pensare partita per partita. Domani andranno in campo i giocatori migliori possibili in questo momento. Cerco sempre di mettere i più forti in campo e ogni partita vogliamo competere al massimo con l’avversario. All’Inter sono stato benissimo, i tifosi mi hanno accolto in modo fantastico dal primo all’ultimo giorno. Io e la mia famiglia siamo stati benissimo non solo a livello sportivo, ma anche personale. Ho tanto da ringraziare, ma solo prima e dopo la partita. Durante sarò concentrato al massimo così come i miei giocatori solo sulla sfida».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh