Interviste

Thiago Motta: «Inter forte, sull’1-2 si poteva fare di più! Nzola? Non parlo»

Thiago Motta su Sky Sport ha commentato il match tra Spezia e Inter finito 1-3 per i nerazzurri. Stizzito alla domanda su Nzola, uscito per un orecchino

BUONA PARTITA − Il commento di Thiago Motta sulla gara con l’Inter. Stizzito alla domanda su Nzola: «Vogliamo ringraziare i nostri tifosi, danno sempre una spinta in più. L’Inter è forte singolarmente e collettivamente. Nel primo tempo, abbiamo cercato di tenerli più alti possibili ma ti costringe ad andare indietro. Tutto sommato buona partita, buoni i primi 10′ nella ripresa. Poi normale che l’Inter sa gestire bene. Sul 2-1 potevamo anche pareggiare ma alla fine abbiamo preso il terzo. Nzola? Contento della partita che ha fatto la squadra, nel secondo tempo a tratti abbiamo cercato di mantenere bene la partita. Non voglio parlare di Nzola bensì del gruppo, che sta dimostrando di essere veramente compatto e unito. Tutti i giorni dà sempre il massimo».

FUTURO − Così sul suo domani Thiago Motta: «Io al PSG? Sono allenatore dello Spezia, contento del lavoro e fatto e dobbiamo finire nel migliore dei modi. Al 100% ho la testa sulla squadra. Abbiamo affrontato una partita difficile, bisogna digerire questo KO e pensare al prossimo allenamento per preparare al meglio la gara col Torino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh