Interviste

Tare: «Lazio alterna grandi prestazioni ad altre che lasciano perplessi»

Tare, dirigente biancoceleste, prima di Lazio-Inter, valevole per la ventunesima giornata di Serie A 2021-2022, su DAZN ha parlato degli stadi chiusi in Serie A e del girone di ritorno.

PRIMA DELLA PARTITATare prima di Lazio-Inter, su DAZN ha parlato così: «Stadi chiusi? Io non vedo la differenza tra l’Inghilterra e l’Italia per quanto riguarda i contagiati. Penso che il greenpass sarebbe stato sufficiente, poi è stato deciso diversamente e ci adeguiamo. Speravo nel buon senso e di vedere gli stadi ancora almeno al 50%. Siamo una squadra strana, alterniamo grandi prestazioni ad altre che lasciano perplesso come l’ultima in casa, già sotto di due gol in pochi minuti. L’esperienza mi ha insegnato a restare calmo, analizzare e lavorare per uscirne. So che arriverà, non so quando. Girone di ritorno? Sarà difficile. Dobbiamo dare il massimo. In allenamento ora vediamo finalmente che la squadra ha capito l’idea di Sarri, anche se poi la domenica assistiamo a black-out inspiegabili».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.