Tare: “Immobile in panchina? Scelta tecnica, niente polemica. Con Inter…”

Articolo di
25 Settembre 2019, 20:50
Condividi questo articolo

Igli Tare ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” prima del fischio d’inizio di Inter-Lazio, sfida valida per il turno infrasettimanale della quinta giornata di Serie A. Di seguito le dichiarazioni del Direttore Sportivo biancoceleste

SCELTA TECNICA Igli Tare getta acqua sul fuoco riguardo all’assenza di Ciro Immobile dall’undici titolare scelto da Simone Inzaghi per la sfida tra Inter e Lazio: «Immobile in panchina? Non vedo tutte queste polemiche, è una semplice scelta tecnica nella gestione della squadra, giochiamo tante partite, ha accusato nella partita di domenica un problema muscolare che è stato il vero motivo del suo cambio, poi la reazione è stata eccessiva, ma le sue scuse sono state accettate e oggi è stata una semplice scelta tecnica».

DIMOSTRAZIONI – Il Direttore Sportivo biancoceleste rispetta l’Inter, ma nessun timore: «Esame contro l’Inter? Noi abbiamo obiettivi dichiarati e per raggiungerli dobbiamo vincere dappertutto, stasera giochiamo contro la prima, ma l’abbiamo dimostrato l’anno scorso e vogliamo dimostrarlo anche stasera».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.