Interviste

Taison: “Shakhtar Donetsk con l’Inter non solo in difesa. Ultima partita…”

Taison è stato il calciatore che lo Shakhtar Donetsk ha fatto parlare in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Inter. Il centrocampista offensivo brasiliano, dopo le parole del suo allenatore Castro (vedi articolo), si è espresso sulla sfida decisiva di Champions League.

CONFERENZA TAISON – Questa la conferenza stampa di Taison alla vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk.

Potrebbe essere la tua ultima partita per lo Shakhtar Donetsk in Champions League. Qual è il pensiero di Taison sulla sfida?

Io sono focalizzato sulla squadra e sul club che mi ha sempre aiutato. Ho altri sei mesi di contratto, voglio passarli come i cinque anni che ho fatto qui. La partita è molto importante, può portarci agli ottavi di finale di Champions League. La maggior parte di voi non ci davano possibilità, invece siamo qui a giocarci la qualificazione in un “gruppo della morte”. Il mister mi aiuta giorno dopo giorno in ogni situazione.

Domani, in Inter-Shakhtar Donetsk, pensate di formare una linea difensiva aggiuntiva per reggere l’urto?

Non penso che si dovrà pensare solo a difendere, sia per noi sia per l’Inter. È una partita difficile, fra due squadre che pensano di passare alla prossima fase. L’Inter attaccherà come ha fatto col Real Madrid, è una partita di dettagli e dobbiamo vedere chi riesce a qualificarsi.

Taison, potevi immaginare dopo il sorteggio che questa partita sarebbe potuta essere decisiva per il passaggio del gruppo? C’è una parola che può riassumere il rendimento del girone?

Una squadra gioca sempre per qualificarsi, rispettando l’avversario. Può succedere qualsiasi cosa, non è mai scontato chi vincerà una partita. Lo Shakhtar Donetsk ha giocatori di qualità e lo sta dimostrando in Champions League, questo è buono per tutti nel club. I miei compagni hanno seguito sempre, come me, il lavoro del mister che è molto bravo a preparare le partite. Domani sarà deciso dai dettagli, ma io sono molto tranquillo per il lavoro che abbiamo fatto per preparare la gara.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.