Interviste

Stryger Larsen: “Inter difficile a San Siro! Archiviare subito questa sconfitta”

Le dichiarazioni del difensore dell’Udinese, Stryger Larsen, ai microfoni di “Udinews TV” al termine del match contro l’Inter in quel di San Siro.

SAPER SOFFRIRE – L’Udinese di Igor Tudor ci ha provato in tutti i modi e le va concesso l’onore delle armi nell’anticipo di San Siro (vedi articolo). Stryger Larsen, nel post partita ai microfoni di “Udinews TV”, sottoscrive in pieno: «Un vero peccato, perché avevamo interpretato bene la gara. È sempre difficile fronteggiare l’Inter nel suo stadio, poi c’è stata anche l’espulsione (di Rodrigo De Paul, ndr) che ha inevitabilmente cambiato le carte in tavola. Più di un’ora con l’uomo in meno e diventa complicato trovare il gol».

CAMBIARE MARCIA – Sui prossimi impegni che il calendario mette di fronte: «Dobbiamo concentrarci allo stesso modo anche con avversari apparentemente più semplici. È importante archiviare questa sconfitta e pensare al Brescia, che tra l’altro affronteremo con l’entusiasmo delle mura amiche».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.