Stryger Larsen: “Inter difficile a San Siro! Archiviare subito questa sconfitta”

Articolo di
15 Settembre 2019, 08:32
Condividi questo articolo

Le dichiarazioni del difensore dell’Udinese, Stryger Larsen, ai microfoni di “Udinews TV” al termine del match contro l’Inter in quel di San Siro.

SAPER SOFFRIRE – L’Udinese di Igor Tudor ci ha provato in tutti i modi e le va concesso l’onore delle armi nell’anticipo di San Siro (vedi articolo). Stryger Larsen, nel post partita ai microfoni di “Udinews TV”, sottoscrive in pieno: «Un vero peccato, perché avevamo interpretato bene la gara. È sempre difficile fronteggiare l’Inter nel suo stadio, poi c’è stata anche l’espulsione (di Rodrigo De Paul, ndr) che ha inevitabilmente cambiato le carte in tavola. Più di un’ora con l’uomo in meno e diventa complicato trovare il gol».

CAMBIARE MARCIA – Sui prossimi impegni che il calendario mette di fronte: «Dobbiamo concentrarci allo stesso modo anche con avversari apparentemente più semplici. È importante archiviare questa sconfitta e pensare al Brescia, che tra l’altro affronteremo con l’entusiasmo delle mura amiche».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.