Stroppa: “Inter-Crotone, abbiamo mollato mentalmente. Errore su Lukaku”

Articolo di
3 Gennaio 2021, 18:02
Giovanni Stroppa Crotone-Benevento Giovanni Stroppa Crotone
Condividi questo articolo

Stroppa dopo Inter-Crotone in conferenza stampa ha analizzato la partita persa 6-2 contro la squadra di Antonio Conte. Il tecnico ha parlato dell’errore commesso in occasione del gol di Romelu Lukaku ma anche di qualche altro calo di concentrazione.

IN CONFERENZAStroppa in conferenza stampa parla di qualche errore commesso dalla sua squadra in Inter-Crotone: «Nei primi venti minuti potevamo addirittura avere un vantaggio maggiore, poi la partita si è messa in salita. Abbiamo certamente anche noi regalato qualcosa al di là della qualità dell’Inter, e siamo riusciti a rimetterla in parità. La difesa poteva fare meglio, specialmente sul gol di Romelu Lukaku. Peccato perché poi abbiamo mollato, fisicamente o anche più mentalmente. C’è sempre l’esigenza di fare punti, anche con la Roma perché sul campo in queste partite meriteremmo qualcosa di più. Però sappiamo di dover fare qualcosa in più: al di là della forza dell’avversario bisogna leggere e sfruttare meglio alcune situazioni».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.