Interviste

Stones: «Champions League, Inter in finale per una ragione ma noi…»

John Stones, difensore del Manchester City, ha parlato in vista della finale di Champions League contro l’Inter.

STAGIONE – Queste le parole di John Stones, difensore del Manchester City, in vista della finale di Champions League contro l’Inter. «Fin qui questa stagione è stata incredibile per molti motivi – ha dichiarato nel video riportato sul sito di SportMediaset, tra quello che abbiamo già vinto, aspettando il prossimo weekend. E per quanto mi riguarda devo dire che la nuova posizione in campo mi diverte molto, funziona bene sia per me che per la squadra».

INTER – Stones sull’Inter. «Abbiamo guardato la semifinale con il Milan analizzando alcuni aspetti e continueremo a studiarne altre. Crediamo di poterci imporre in alcune situazioni con il nostro stile di gioco. Dobbiamo mostrare il nostro rispetto all’Inter, così come facciamo con chiunque. Sono in finale per una ragione, ma noi saremo lì per giocare la nostra miglior partita».

LUKAKU – Stones ha spiegato. «C’è qualche giocatore dell’Inter che mi piace o che mi ha impressionato? Di sicuro Romelu (Lukaku, ndr), abbiamo giocato insieme all’Everton. Sono un suo fan come giocatore ma anche come persona. Mi piace Romelu, quello che ha fatto durante tutta la sua carriera, coso ha fatto quando giocavamo insieme».

MIGLIORI – Ancora Stones sulla squadra nerazzurra che, al momento, teoricamente, sembra sfavorita per la finale. «Quale errore non deve commettere il Manchester City, pensare di essere migliori? Noi vogliamo essere i migliori e solo così facendo possiamo vincere. Noi come squadra non consideriamo l’Inter come sfavorita, rispettiamo ogni squadra e penso che sia più un discorso esterno. Io di certo non lo credo, perché dò a tutti il rispetto che meritano. Sono abbastanza consapevole della forza della mia squadra. So cosa siamo capaci di fare come squadra e siamo sicuri che giocando di squadra possiamo vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.