Stones: «Champions League, Inter in finale per una ragione ma noi…»
John Stones, difensore del Manchester City, ha parlato in vista della finale di Champions League contro l’Inter.
STAGIONE – Queste le parole di John Stones, difensore del Manchester City, in vista della finale di Champions League contro l’Inter. «Fin qui questa stagione è stata incredibile per molti motivi – ha dichiarato nel video riportato sul sito di SportMediaset –, tra quello che abbiamo già vinto, aspettando il prossimo weekend. E per quanto mi riguarda devo dire che la nuova posizione in campo mi diverte molto, funziona bene sia per me che per la squadra».
INTER – Stones sull’Inter. «Abbiamo guardato la semifinale con il Milan analizzando alcuni aspetti e continueremo a studiarne altre. Crediamo di poterci imporre in alcune situazioni con il nostro stile di gioco. Dobbiamo mostrare il nostro rispetto all’Inter, così come facciamo con chiunque. Sono in finale per una ragione, ma noi saremo lì per giocare la nostra miglior partita».
LUKAKU – Stones ha spiegato. «C’è qualche giocatore dell’Inter che mi piace o che mi ha impressionato? Di sicuro Romelu (Lukaku, ndr), abbiamo giocato insieme all’Everton. Sono un suo fan come giocatore ma anche come persona. Mi piace Romelu, quello che ha fatto durante tutta la sua carriera, coso ha fatto quando giocavamo insieme».
MIGLIORI – Ancora Stones sulla squadra nerazzurra che, al momento, teoricamente, sembra sfavorita per la finale. «Quale errore non deve commettere il Manchester City, pensare di essere migliori? Noi vogliamo essere i migliori e solo così facendo possiamo vincere. Noi come squadra non consideriamo l’Inter come sfavorita, rispettiamo ogni squadra e penso che sia più un discorso esterno. Io di certo non lo credo, perché dò a tutti il rispetto che meritano. Sono abbastanza consapevole della forza della mia squadra. So cosa siamo capaci di fare come squadra e siamo sicuri che giocando di squadra possiamo vincere».