Interviste

Sticchi Damiani (Pres. Lecce): “Punto meritatissimo. Inter, occasioni pari”

Sticchi Damiani elogia la prestazione dei suoi contro l’Inter. Il Presidente del Lecce sottolinea l’ottima gara dei suoi e il numero di occasioni create contro i nerazzurri. Di seguito le parole in zona mista, riprese dal profilo YouTube “U.S. Lecce 1908 Official Channel”

PARI SODDISFACENTE Saverio Sticchi Damiani ha sottolineato l’ottima partita dei suoi contro l’Inter: «Una grande prestazione e un risultato positivo importantissimo. La squadra ha conosciuto un periodo difficile perché eravamo in difficoltà sotto il profilo degli infortuni. Quindi tra un paio di risorse arrivate sul mercato e il recupero degli infortunati, stiamo ritrovando la squadra che conoscevamo. Anche nei momenti di difficoltà dobbiamo restare lucidi e fare le analisi giuste, non in preda al momento. Il Lecce ha sfiorato due volte il gol contro l’Inter, c’è stato l’episodio del rigore prima dato e poi tolto col VAR. Il primo credo sia giustissimo: le squadre si sono battute producendo lo stesso numero di occasioni pericolose. Prestazione che lascia ben sperare, ma guai a sederci su questa prestazione. Dobbiamo fare ancora qualcosa sul mercato, ma il mister e la squadra sanno che se continuiamo con quest’intensità possiamo toglierci soddisfazioni importanti. 6-7 giocatori nuovi tra recuperati e nuovi acquisti incidono nella valutazione complessiva della prestazione. Hanno anche aiutato gli altri a migliorare e acquisire sicurezza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh