Sticchi Damiani (pres. Lecce): “Inter? Possiamo ribaltare il pronostico”

Articolo di
19 Gennaio 2020, 14:51
Condividi questo articolo

Le parole del presidente dei salentini Saverio Sticchi Damiani, ai microfoni di “Sky Sport”, a pochissimi istanti dal calcio d’inizio di Lecce-Inter. 

ATTESA – Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio di Lecce-Inter, match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Il presidente dei giallorossi, Saverio Sticchi Damiani, ha presentato così la partita ai microfoni di “Sky Sport”: «Ci dobbiamo credere, nonostante sia un partita difficile e sulla carta impossibile. È già accaduto che i pronostici siano stati sovvertiti, come contro la Juventus. Mercato? Ci devono aiutare staff medico e un paio di trattative in entrata che stanno per essere chiuse (Acquah e Saponara, ndr). Vedremo se potrà arrivare anche un difensore centrale»




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.