IntervistePrimo Piano

Stellini: «Sanchez colpo alla caviglia, ma speriamo di recuperarlo sabato!»

Stellini ha sostituito Conte in conferenza stampa dopo il 3-1 di stasera in Inter-Roma. Il tecnico ha risposto alle domande dei giornalisti presenti al Meazza, a seguito del turno infrasettimanale di Serie A.

CONFERENZA STELLINI – Questa la conferenza stampa di Cristian Stellini nel post partita di Inter-Roma.

L’Inter ha dimostrato anche avendo vinto lo scudetto.

Sì, abbiamo dimostrato. Partiti molto bene andando in vantaggio di due gol, poi è calata l’attenzione ma siamo stati bravi a riaccenderci subito dopo che la Roma ha ridotto le distanze. Abbiamo portato a casa un altro risultato, il quindicesimo consecutivo in casa: non è da poco. La richiesta è sempre alta, ci aspettiamo di vincere queste partite.

Cambia qualcosa nel preparare le partite già campioni?

No, certo lo fai con una leggerezza diversa da quando il risultato è maggiore. Però per noi è questione di mentalità e crescita, anche in partite dove la posta in palio non è importante per noi è importante l’atteggiamento della squadra. È stata la nostra forza e una parte importante del nostro lavoro. Ci aspettiamo che la squadra dia sempre il massimo.

Come sta Sanchez?

Ha preso un colpo alla caviglia, molto duro. Aveva perso un po’ di sensibilità alla caviglia e ha preferito di uscire: spero nulla di grave, contiamo di recuperarlo per la prossima.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.