IntervistePrimo Piano

Stellini: «Sanchez colpo alla caviglia, ma speriamo di recuperarlo sabato!»

Stellini ha sostituito Conte in conferenza stampa dopo il 3-1 di stasera in Inter-Roma. Il tecnico ha risposto alle domande dei giornalisti presenti al Meazza, a seguito del turno infrasettimanale di Serie A.

CONFERENZA STELLINI – Questa la conferenza stampa di Cristian Stellini nel post partita di Inter-Roma.

L’Inter ha dimostrato anche avendo vinto lo scudetto.

Sì, abbiamo dimostrato. Partiti molto bene andando in vantaggio di due gol, poi è calata l’attenzione ma siamo stati bravi a riaccenderci subito dopo che la Roma ha ridotto le distanze. Abbiamo portato a casa un altro risultato, il quindicesimo consecutivo in casa: non è da poco. La richiesta è sempre alta, ci aspettiamo di vincere queste partite.

Cambia qualcosa nel preparare le partite già campioni?

No, certo lo fai con una leggerezza diversa da quando il risultato è maggiore. Però per noi è questione di mentalità e crescita, anche in partite dove la posta in palio non è importante per noi è importante l’atteggiamento della squadra. È stata la nostra forza e una parte importante del nostro lavoro. Ci aspettiamo che la squadra dia sempre il massimo.

Come sta Sanchez?

Ha preso un colpo alla caviglia, molto duro. Aveva perso un po’ di sensibilità alla caviglia e ha preferito di uscire: spero nulla di grave, contiamo di recuperarlo per la prossima.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh