Interviste

Stellini: «Ogni giocatore sa di essere importante! Chiediamo mentalità»

Stellini ha parlato al termine di Inter-Roma, sostituendo Conte nelle interviste. Ecco come il vice allenatore si è espresso nell’intervista rilasciata a Inter TV.

VINCERE SEMPRECristian Stellini commenta Inter-Roma: «È stata una gara bella da giocare e vivere. Non era facile riattaccare subito la spina per poi ritrovare le distanze: abbiamo avuto momenti in cui abbiamo sofferto, ma la squadra ha giocato con lo spirito giusto e la leggerezza che ci vuole in questo periodo. La mentalità è la prima cosa che chiediamo, ci aspettiamo dai ragazzi che con la giusta leggerezza di questo periodo giochino sempre per vincere e aggredire l’avversario, riuscendo a dominarlo e batterlo».

GIOCATORI CHIAVE – Stellini parla di Matias Vecino: «È mancato in parte del finale della scorsa stagione e quasi tutta questa. È stato sfortunato, ma è stato bravo poi a lavorare e aspettare il suo momento. Adesso il momento è arrivato, lui come sempre si è fatto trovare pronto. È un ragazzo che merita, ha fatto due ottime gare ma non è solo lui da elogiare: anche Andrea Ranocchia e Andrea Pinamonti, che anche oggi è entrato e ha dimostrato di avere prospettive. Nel primo anno alcune cose erano state meno evidenti, adesso aumentando il tempo nel lavoro diventano un pregio, una forza e un’arma importante. Ogni giocatore che scende in campo adesso ha la consapevolezza di essere importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh