Interviste

Stellini: «Lautaro Martinez-Conte? Come me 14 anni fa, cose normali»

Stellini, vice di Antonio Conte, ha sostituito l’allenatore oggi dopo Inter-Roma terminata 3-1. Ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della discussione tra il tecnico e Lautaro Martinez e altro ancora.

SEMPRE IL MASSIMOCristian Stellini dopo Inter-Roma 3-1, intervistato da Sky Sport, ha parlato così: «Cosa è successo tra Antonio Conte e Lautaro Martinez? È successa una cosa normalissima accaduta anche a me quattordici anni fa, con il tecnico che mi sostituì. Questo è l’esempio della ricerca della mentalità che vogliamo, ci aspettiamo che tutti i giocatori diano sempre il massimo. In quel momento Lautaro Martinez non stava reggendo il colpo e noi vogliamo sempre il massimo dai nostri giocatori. Certe cose rimangono sul campo, domani tutto sarà già passato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh