IntervistePrimo Piano

Stellini: «Inter, da seguire l’entusiasmo! Partita attenti e concentrati»

Stellini ha appena concluso la conferenza stampa post partita di Torino-Inter. Queste le risposte date dal vice allenatore nerazzurro, che oggi ha sostituito lo squalificato Conte, ai giornalisti presenti all’Olimpico Grande Torino.

CONFERENZA STELLINI – Questa la conferenza stampa di Cristian Stellini nel post partita di Torino-Inter.

Come giudica l’ingresso di Eriksen e Sanchez?

Tutti, quando entrano a gara in corso, danno un contributo. Anche oggi è successo con Young, oggi loro sono stati bravi. Uno aveva problemi fisici, dall’altro ci aspettiamo sempre tanto, ma sono sempre presenti e bravi. Non è facile questo, a loro vanno i complimenti.

Otto vittorie consecutive in Serie A per l’Inter, per Stellini è lo scatto decisivo?

L’obiettivo è ancora lontano. Gli ostacoli sono tanti, dobbiamo seguire l’entusiasmo che ti dà vincere otto partite di fila. Ma trasformandolo sempre in energia positiva, tenendo l’attenzione alta. Di partite così e avversari come il Torino ce ne saranno altri, dobbiamo mantenere sempre alta l’attenzione oltre che l’entusiasmo.

Siete rimasti sorpresi dal fatto che il Torino era schierato in maniera speculare?

Non ci ha sorpreso. Ci aspettavamo una partita complicata, difficile: queste partite le sblocchi sfruttando tutto quello che ti lascia l’avversario. Oggi è stato poco, soprattutto nel primo tempo, poi noi sicuramente potevamo fare qualcosa in più con qualche uno contro uno o qualche giocata in più. Non possiamo sempre essere perfetti, ma abbiamo fatto una gara piena di insidie attenti e concentrati. Quello che ci aspettavamo l’abbiamo trovato, non era facile ma siamo stati bravi a trovare due giocate vincenti: non è sempre facile.

Che Torino ha visto Stellini?

Noi sappiamo che il Torino non è una squadra che deve stare in questa classifica. Le squadre che si trovano in questa condizione hanno determinate caratteristiche e un’attenzione altissima. Giocano le partite col coltello fra i denti, per questo escono partite come oggi. Una squadra come il Torino ha dei valori importanti: oggi credo l’abbia dimostrato, mettendoci in difficoltà.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.