Stellini: “Inter-Cagliari non decide il campionato! Dobbiamo imparare…”

Articolo di
26 Gennaio 2020, 15:34
Condividi questo articolo

Cristian Stellini, viceallenatore dell’Inter, nel post-partita di Inter-Cagliari, terminata con il punteggio di 1-1, ai microfoni di “Inter TV” ha parlato al posto di Antonio Conte precisando 

MANTENERE LUCIDITÀCristian Stellini sostituisce Antonio Conte al termine di Inter-Cagliari finita 1-1 tra le polemiche: «Oggi i gol sbagliati e qualche episodio ci ha creato un po’ di tensione e nervosismo, dobbiamo restare più lucidi e imparare da questa partita perché è diversa dalle altre. In alcuni casi siamo andati in escandescenza e non deve accedere, dobbiamo imparare a chiudere prima le partite e non farci prendere dall’ansia. Nel primo tempo sapevamo che il Cagliari poteva venire e muoversi come il Lecce la settimana scorsa e abbiamo creato quel che dovevamo creare. Nel secondo tempo abbiamo lasciato un po’ di campo al Cagliari, siamo ripartiti e abbiamo creato delle occasioni importanti. Poi dopo un episodio può condizionarle come poi è accaduto e dobbiamo mantenere la lucidità».

ORA PARTITE FONDAMENTALI – Stellini tiene a precisare che il pareggio con il Cagliari non determina di certo un campionato: «Dobbiamo tenere in mente che il percorso è lungo e ogni domenica c’è una sfida. Il campionato non inizia e non finisce con il Cagliari, dobbiamo mantenere la calma perché non è una partita che decide la partita. Se poi un giocatore importante ti viene a mancare per più partite quello diventa un problema».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.