Interviste

Stellini: “Inter-Cagliari non decide il campionato! Dobbiamo imparare…”

Cristian Stellini, viceallenatore dell’Inter, nel post-partita di Inter-Cagliari, terminata con il punteggio di 1-1, ai microfoni di “Inter TV” ha parlato al posto di Antonio Conte precisando 

MANTENERE LUCIDITÀCristian Stellini sostituisce Antonio Conte al termine di Inter-Cagliari finita 1-1 tra le polemiche: «Oggi i gol sbagliati e qualche episodio ci ha creato un po’ di tensione e nervosismo, dobbiamo restare più lucidi e imparare da questa partita perché è diversa dalle altre. In alcuni casi siamo andati in escandescenza e non deve accedere, dobbiamo imparare a chiudere prima le partite e non farci prendere dall’ansia. Nel primo tempo sapevamo che il Cagliari poteva venire e muoversi come il Lecce la settimana scorsa e abbiamo creato quel che dovevamo creare. Nel secondo tempo abbiamo lasciato un po’ di campo al Cagliari, siamo ripartiti e abbiamo creato delle occasioni importanti. Poi dopo un episodio può condizionarle come poi è accaduto e dobbiamo mantenere la lucidità».

ORA PARTITE FONDAMENTALI – Stellini tiene a precisare che il pareggio con il Cagliari non determina di certo un campionato: «Dobbiamo tenere in mente che il percorso è lungo e ogni domenica c’è una sfida. Il campionato non inizia e non finisce con il Cagliari, dobbiamo mantenere la calma perché non è una partita che decide la partita. Se poi un giocatore importante ti viene a mancare per più partite quello diventa un problema».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.