Interviste

Stellini: «Fatti tanti sacrifici all’Inter, speriamo il progetto possa continuare»

Stellini commenta il finale di stagione dell’Inter, che ora può godersi la festa. L’allenatore in seconda prende la parola anche ai microfoni di “Inter TV” al termine di Inter-Udinese, rimarcando i sacrifici nerazzurri fatti in questa stagione chiusa con il tricolore da cucire sul petto

SACRIFICI RIPAGATI – Fa le veci del mister Cristian Stellini, che ha una dedica speciale: «Se guardo questa medaglia, penso ai sacrifici di tutti. Ai sacrifici di noi che abbiamo lavorato all’Inter e ai sacrifici della società, che ha fatto tutto questo per costruire e portare questa progetto fino a qui. Con l’augurio che questo possa continuare. Ai sacrifici che hanno fatto i tifosi, che non ci sono potuti stare vicini durante le partite con gli stadi chiusi e che oggi sono qua a gioire con noi, senza poter esser dentro la Scala del Calcio, la nostra casa. E quindi va a tutti loro la grande gioia che noi cerchiamo di trasferirgli. E l’augurio di poter gioire ancora va a tutti loro, che hanno sofferto nel non poterci stare vicini. La gente allo stadio? Porta tanto. Oggi avevamo avuto anche la fortuna di avere le nostre famiglie. E quindi era motivo in più ancora per dimostrare che, nonostante i tifosi non potessero esserci vicino, oggi volevamo regalare loro un felice ritorno. Erano solo 1.000, speriamo in 80.000 e più. Ma era giusto regalare loro una grande gioia».

TUTTO FACILE – Stellini parla anche di Inter-Udinese, stravinta sul campo: «Anche questa è stata una partita come tutte le altre, che noi volevamo vincere. Lo abbiamo dimostrato già dal primo minuto, perché non ci siamo tirati indietro. E oggi, raccogliendo i frutti e l’entusiasmo di questo momento speciale, tutto viene molto più semplice. Anche in partite dove la tensione gioca dei brutti scherzi, oggi questo non lo abbiamo avuto. Per cui ci godiamo anche queste ottime prestazioni della nostra squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.