Interviste

Stellini: «Con la Juventus sempre alla pari. Sconfitta non cambia la gioia»

Stellini, così come contro la Sampdoria, ha sostituito Conte nelle interviste del dopogara. A Inter TV l’allenatore in seconda ha giudicato la prestazione nella sconfitta per 3-2 contro la Juventus.

IL GIUDIZIO DEL VICECristian Stellini parla a Inter TV dopo Juventus-Inter: «Meritavamo di più? Sì, ne siamo convinti anche noi. Per noi era importante venire qui e dimostrare di voler portare a casa il massimo. Ci abbiamo provato, a mio modesto parere ci siamo riusciti per la prestazione. Non abbiamo portato a casa il risultato e ci dispiace, ma non deve cambiare la nostra gioia. Dobbiamo continuare questo momento».

LATI POSITIVI? – Stellini valuta la gestione: «Questo è un aspetto su cui lavoriamo dal primo giorno, ma devi giocare partite di questo tipo. Devi sopperire alle difficoltà che l’avversario ti mette di fronte. Non siamo partiti benissimo, ma abbiamo cominciato a giocare, fatto gol e potevamo vincere la partita. Siamo stati bravi, potevamo prendere qualcosa in più e ci dispiace. Ma rimane l’orgoglio di essere una squadra forte. La sensazione è che, in tutte le quattro sfide con la Juventus, che rimane un riferimento per gli ultimi dieci anni, abbiamo sempre giocato partite alla pari. Il risultato non sempre è stato veritiero, ma la nostra squadra ha dimostrato che quest’anno ha fatto passi avanti importanti nelle partite contro le grandi squadre. Dobbiamo continuare, perché l’anno prossimo ci sarà la Champions League: abbiamo capito che, per la nostra esperienza, ci vuole qualcosa di più. La maturità che abbiamo oggi ci dovrà servire per quella competizione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.