Interviste

Stellini: “Complimenti a tutti! Inter, un valore da far crescere”

Stellini ha sostituito Conte in panchina, in quanto quest’ultimo era squalificato, in Parma-Inter di stasera. Motivo per cui l’ex difensore ha tenuto le interviste post partita: ecco le sue parole a Inter TV.

VITTORIA ALL’ULTIMOCristian Stellini giudica Parma-Inter su Inter TV: «Tu prepari le partite e pensi che vadano in un certo modo. L’abbiamo giocata come pensavamo ma abbiamo subito gol, abbiamo subito le loro ripartenze nel primo tempo ma la partita era fatta e impostata per novanta minuti: secondo noi l’abbiamo strameritata. Intervallo decisivo? È chiaro che un gol dopo l’ultima partita, al quarto d’ora in ripartenza quando stai facendo la partita, un po’ di scompenso lo può creare. Però siamo stati bravi a restare in partita e giocare un secondo tempo più che ottimo. I cambi? È un valore che dobbiamo coltivare e continuare a far crescere. Giocando ogni tre giorni è inevitabile che i cambi saranno importantissimi, a partita in corso e fra una partita e l’altra. Anche oggi avevamo ragazzi che non giocavano da prima del lockdown, alla loro prima partita: giusto riconoscere che hanno fatto un’ottima prestazione».

BENE COSÌ – Stellini risponde a una domanda sulla mancanza di equilibrio nel primo tempo di Parma-Inter: «Alcune distanze non erano corrette. Eravamo molto veloci, perché lo era la partita: si giocava su un fronte e su un altro, i cambiamenti di gioco erano rapidi e i nostri difensori non riuscivano a posizionarsi. Quando abbiamo trovato le misure la partita è cambiata. È lì che dobbiamo continuare a lavorare e crescere, continuando a credere nel percorso importante e lungo intrapreso. Dobbiamo guardare al medio-lungo periodo e rimanere soddisfatti, perché abbiamo fatto veramente una partita importante. Dobbiamo fare i complimenti a tutti i ragazzi, perché non è facile in certi momenti. Nonostante crei molte occasioni e domini le partite magari non riesci a chiuderle, a volte devi sopperire attraverso il carattere. Lo cerchiamo e lo vogliamo, i ragazzi stasera l’hanno dato e complimenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.