Interviste

Stankovic: «San Siro, che emozione! Una gran parata»

Filip Stankovic dopo Inter-Venezia terminata sul risultato di 1-0, su Inter TV si è detto felicissimo per la sua prestazione, sottolineando le grandi emozioni vissute prima da piccolo (grazie al padre Dejan Stankovic), e poi da calciatore.

GRANDE PRESTAZIONEFilip Stankovic emozionatissimo per la sua prestazione in Inter-Venezia, ha parlato così dopo la partita: «È stata una grande emozione tornare a San Siro, sono contento della mia prestazione. La parata più difficile? Penso quella su Calhanoglu, non l’ho vista partire. Ha calciato molto forte. Ho vissuto tante emozioni da piccolo a San Siro, sia da piccolo con mio padre, sia da giocatore con Conte quando abbiamo vinto lo scudetto. Ci siamo concentrati su di noi, sapevamo di incontrare una grande squadra. Cerchiamo di fare un’altra grande prestazione. Saluto o arrivederci? Non lo so (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.