IntervistePrimo Piano

Sommer: «Molto felice del premio. Onana? Una sfida succedergli»

Yann Sommer ha rilasciato una breve dichiarazione al momento della premiazione come miglior portiere della Serie A 2023-2024.

IL COMMENTOYann Sommer è stato premiato come miglior portiere dell’ultima stagione di Serie A. Il portiere svizzero, nel pronunciarsi sul riconoscimento ricevuto al Gran Galà del Calcio del 2024, ha fatto anche riferimento al suo predecessore André Onana. Questa la sua dichiarazione: «Sono molto felice e orgoglioso di questo premio. Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, si tratta di un momento speciale per me. Onana ha fatto un grande lavoro all’Inter, è un gran portiere. Penso che sia sempre una grande sfida arrivare dopo un portiere così ma il mio obiettivo è mantenere il mio stile e aiutare la squadra con le mie prestazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.