Interviste

Sommer: «Avuto energie dentro di noi! Per me vittoria speciale»

Sommer, come spesso accaduto nelle ultime partite, ha fatto una grande prova e aiutato a vincere per 1-2. L’ex di Bayern Monaco-Inter commenta il successo all’Allianz Arena, nel post partita di Inter TV.

IL TRIONFOYann Sommer valuta quanto dia il successo dell’Inter sul Bayern Monaco: «Era molto importante la vittoria questa sera. Chiaro, abbiamo avuto delle fasi nel secondo tempo difficili, come sempre contro questa strada, ma abbiamo avuto grandi energie dentro di noi: compatti come squadra. Il piano partita? Sappiamo che la loro squadra è molto forte nel pressing, molto aggressiva. Abbiamo preparato queste situazioni, abbiamo detto di dover avere energie dentro di noi nel secondo tempo».

Per Sommer l’Inter ha gestito bene i momenti col Bayern Monaco

FATTO IL GIUSTO – Sommer su come l’Inter si è espressa: «Con la palla abbiamo avuto coraggio e qualità. Abbiamo avuto quattro-cinque occasioni, facendo due gol. Stiamo bene sul campo come squadra, di questo ne abbiamo bisogno tutte le partite. Per me è molto speciale: ho giocato qua due anni fa, siamo contenti. I tifosi sono importanti: fra una settimana abbiamo bisogno di una presenza come stasera, per energia. Siamo felici per questa vittoria, adesso prepariamo la partita col Cagliari che sarà altrettanto importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.