Skriniar: «Io nella top XI? Non mi dà quasi niente! Lottare di squadra»

Articolo di
26 Gennaio 2021, 19:56
Skriniar
Condividi questo articolo

Skriniar sarà titolare nel derby Inter-Milan di Coppa Italia (vedi formazioni). Il giocatore ha presentato a Inter TV la stracittadina, valida per i quarti di finale in gara secca e che dà un posto in semifinale contro Juventus o SPAL.

DERBY DI VALORE – Queste le parole di Milan Skriniar a Inter TV prima di Inter-Milan: «Sicuramente sì, il derby è sempre un derby. Non importa se Coppa Italia o campionato: oggi bisogna, e vogliamo soprattutto, passare questo turno e andare avanti. Bisogna essere squadra e lottare dal primo fino all’ultimo minuto. Secondo me siamo cresciuti, più compatti e capiamo le cose. Secondo me siamo cresciuti e dobbiamo continuare così. Io nella top XI del girone d’andata di Opta? Sì, però posso dire che non mi dà quasi niente. Sono sicuramente contento, però di più poter lottare per la squadra e andare avanti in queste competizioni».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.