Interviste

Skriniar: “Scudetto Conte? Inter lavora duro per questo! I buu a Lukaku…”

Milan Skriniar – intervistato da “Sport Mediaset” nel corso di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1 – commenta la vittoria di Cagliari e le ambizioni stagionali dell’Inter di Conte, oltre che i buu razzisti per Lukaku. Simpatico siparietto con l’ex compagno di squadra Cassano

CON CONTE PER VINCERE – L’1-2 in terra sarda porta l’Inter in testa alla classifica in coabitazione, Milan Skriniar spiega cos’è cambiato nell’ambiente: «È stata una partita molto importante perché qua si soffre sempre, una partita molto difficile e fisica, anche negli anni precedenti è stato così quando siamo venuti a Cagliari, quindi siamo contenti di questa vittoria. Si vede la mentalità vincente che ci sta dando Antonio Conte, non si molla mai, anche se ci sono periodi durante la partita in cui siamo meno concentrati e questa cosa la dobbiamo evitare. Possiamo vincere lo scudetto con Conte? Speriamo di sì, ci stiamo allenando per quello e per questo abbiamo lavorato duro durante il ritiro, perché vogliamo costruire qualcosa di importante. Antonio Cassano era un giocatore forte ed è una ragazzo buono, lo ricordo bene da quando abbiamo giocato insieme alla Sampdoria, mi parlava spesso e mi ha anche aiutato un po’ a crescere. I buu a Romelu Lukaku durante il rigore? Ho sentito cose che non devono far parte del calcio, per questo motivo ho fatto il gesto ai tifosi del Cagliari affinché stessero zitti. Non mi piace, ma non voglio dire niente, vogliamo soprattutto goderci la vittoria, che per noi è importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.